domingo, 6 de diciembre de 2015

Bienvenidos/Benvenuti

Ciao a tutti!! 


Sono il piccolo Garcilaso, nipote di un vecchio e famoso poeta spagnolo (lo conoscete?).Questo è un blog creato affinché il pubblico italiano possa conoscere meglio la nostra lingua, la nostra cultura, il nostro modo di scrivere (anche poesia) e molto altro.

Oggi mi presento in italiano, però vi avviso che molto presto ci dimenticheremo di questa lingua e cominceremo a parlare solo in spagnolo.


Dai, vieni presto!! 

¡Empieza nuestra aventura!




2 comentarios:

  1. Ottima ed utile iniziativa per chi abbia interesse a conoscere una lingua che non solo possiede una piacevole sonorità, ma che ha anche moltissimi punti in comune con la nostra!

    Complimenti per questa idea pratica ed allo stesso tempo stimolante per tutti coloro i quali desiderino trovare un punto di incontro ed appoggio in un percorso di apprendimento e crescita culturale e personale

    ResponderEliminar
  2. ¡Muy interesante tu blog!

    Si queréis encontrar más recursos y ejercicios de español como lengua extranjera, hemos creado un nuevo sitio: DELE Ahora. Ofrece muchas actividades de vocabulario y gramática. Y además un conjugador de verbos y un diccionario de español online - todo, totalmente gratis.

    ResponderEliminar